Soft Control

Home  /  Soluzioni Soft Rain  /  Soft Control

Soft ControlI sistemi Soft Control sono stazioni di dosaggio per prodotti sgrassanti di natura acida, basica o additivi, questo dosaggio in maniera automatica risulta essere estremamente preciso e affidabile.

I sistemi Soft Control si dividono in due categorie Regular e Plus, la principale differenza tra i due è che il Regular gestisce un unico prodotto, quindi solamente con una pompa dosatrice, mentre il Plus è in grado di gestire diversi prodotti contemporaneamente grazie all’uso di un Encoder che permette di avere un’ampia flessibilità verso le esigenze del cliente riuscendo a gestire fino a 4 o 5 prodotti differenti.

Queste stazione di dosaggio hanno la possibilità di lavorare in diverse modalità, costante, proporzionale, mA, mV e impulsi, sono munite di un sistema di allarme che ci avvisa quando il prodotto da dosare è finito e quando non vengono rispettati i parametri di lavoro impostati.
Le misure di controllo che si possono ottenere, con sonde differenti, sono conducibilità elettrica, pH, Redox, torbidità, ecc…

Inoltre, su richiesta del cliente, possono essere integrati con sistemi di autopulizia della sonda riducendo drasticamente la manutenzione.

Maggiori informazioni?

Desideri ricevere maggiori informazioni sulle Soluzioni Soft Rain o richiedere un preventivo personalizzato in base alle tue esigenze?

CONTATTACI   oppure registra i tuo dati e accedi alla sezione ‘ciclo ideale’.